enit
19/04/2019
20/04/2019
1
2
0
-
+
-
+
-
+
Prenota

I Valori

Qualità e diversificazione dell’offerta, accoglienza impeccabile, raffinatezza ed eccellenza nel servizio, comode modernità e atmosfere seducenti: diverse l’una dall’altra, le strutture del gruppo Palenca Luxury Hotels spiccano per originalità e carattere, con un’offerta di accoglienza a 4 stelle pronta a soddisfare l’esigenza sia della clientela leisure sia del turismo d’affari, per chi cerca una vacanza di relax o un luogo speciale per il proprio evento.
Dall’hotel di design al palazzo storico, dal castello medievale ai complessi per eventi, PLH è sinonimo di classe e affidabilità.

La Storia

Palenca Luxury Hotels è un gruppo alberghiero italiano nato da una storia di famiglia, su volontà dei fratelli Stefano e Luciano Palenca che nel 1999 decidono di investire nel mondo dell'hôtellerie.

PLH è una realtà imprenditoriale dall’impronta tipicamente italiana ma allo stesso tempo di respiro internazionale: la sfida inizia con l’Empire Palace Hotel, 4 stelle superior a pochi passi da Via Veneto, prosegue con l’Hotel Art by the Spanish Steps, design hotel in Via Margutta, la storica via degli artisti, e il Castello della Castelluccia, splendido relais immerso nel verde alle porte di Roma. Infine i due complessi Roma Eventi-Piazza di Spagna e Roma Eventi – Fontana di Trevi, per meeting, eventi aziendali e privati, nel cuore della Capitale, e il Grand Hotel Europa, storico hotel nel centro di Innsbruck. La storia continua.

Le nostre offerte

Le nostre offerte