Scopri le Sale Meeting di Castello della Castelluccia fuori Roma
08/12/2019
09/12/2019
1
2
0
-
+
-
+
-
+
Prenota

Le sale

Tre sono le sale meeting di Castello della Castelluccia, diverse per capienza e possibilità di allestimento, ma tutte accomunate da preziosità delle rifiniture, cura negli arredi e modernità delle attrezzature.

A seconda delle specifiche necessità si può scegliere tra il Salone Ninfeo di 400 mq, arioso e raffinato, in grado di accogliere fino a 350 persone, con ampie vetrate. Più raccolto ma pregiatissimo, con soffitti a cassettoni, lampadari in ferro battuto e pavimento in legno il Salone delle Feste, per accogliere fino a 150 persone, con accesso diretto all’esterno o alla intima sala per coffee-break. Infine la Sala delle Cristalliere, per piccoli eventi e riunioni fino a 40 persone, elegante e di facile accesso, con arazzi, affreschi e mobilio d’epoca.

Le sale possono essere allestite per ogni esigenza: platea, banchi scuola, ferro di cavallo, tavolo unico, banchetti: tutte hanno luce naturale ma sono oscurabili all’occorrenza.
La dotazione audio-video comprende amplificazione, video-proiettori, schermi mobili e fissi, postazioni per PC, palco mobile, lavagne a fogli mobili e Wi-Fi gratuito.

 
 
 

Le nostre offerte

Le nostre offerte