Scopri come Raggiungere Castello della Castelluccia vicino Roma
21/10/2019
22/10/2019
1
2
0
-
+
-
+
-
+
Prenota

Come raggiungerci

Il Castello della Castelluccia si trova alle porte di Roma, a circa 20 km dal centro città. Il mezzo migliore per raggiungere la struttura è l’auto; in alternativa è possibile richiedere il servizio navetta o un transfer privato tramite la reception.

IN AUTO
Chi viaggia in auto può raggiungere il Castello comodamente tramite il Grande Raccordo Anulare (GRA) prendendo l’uscita n. 3, Cassia, e quindi imboccando la Via Cassia in direzione esterna verso Viterbo. Il Castello si trova a 3 km dallo svincolo imboccando sulla sinistra via della Torre delle Cornacchie, località La Castelluccia, seguendo poi le indicazioni per il Castello.

IN TRENO
Per chi arriva in treno il Castello mette a disposizione un servizio navetta gratuito, su richiesta, dalla fermata FM3 “Ipogeo degli Ottavi” della linea ferroviaria metropolitana Viterbo-Roma. Chi raggiunge Roma tramite la stazione di Roma-Termini può arrivare alla stazione “Ipogeo degli Ottavi” cambiando treno a Roma Ostiense (tempo di percorrenza circa 1 ora).

IN AEREO
Il Castello si trova a circa 40 km di distanza dall’aeroporto di Fiumicino e a 40 km dall’aeroporto di Ciampino. Per poter raggiungere l’hotel dagli aeroporti è possibile usufruire del servizio taxi o dei servizi pubblici: dall’Aeroporto di Fiumicino prendendo il treno Leonardo Express per Roma Termini, quindi un treno per Roma Ostiense cambiando a “Ipogeo degli Ottavi”; dall’Aeroporto di Ciampino prendendo il bus per Roma Termini quindi un treno per Roma Ostiense cambiando a “Ipogeo degli Ottavi”. In alternativa è possibile riservare un transfer con autista privato o noleggiare un’auto tramite il nostro servizio concierge.

Le nostre offerte

Le nostre offerte