Scegli Castello della Castelluccia, Hotel con Piscina Fuori Roma
17/06/2019
18/06/2019
1
2
0
-
+
-
+
-
+
Prenota

Piscina

Rilassarsi e ritrovare il benessere è una cosa facile al Castello della Castelluccia: la sua grande piscina immersa nel verde è un invito al relax e al piacere che non si può rifiutare.

La piscina semi-olimpionica è ospitata nel vasto e rigoglioso parco del castello, tra palme, cedri e giardini all’italiana. Offre un vasto spazio solarium attrezzato con ombrelloni e lettini e asciugamani a disposizione per abbandonarsi al relax e crogiolarsi al sole.

A bordo piscina potete intrattenervi presso il Pool Bar, un punto di ristoro dove è possibile ordinare drink e cocktail rinfrescanti, birre artigianali, spuntini e piatti veloci.
Lo spazio della piscina è il luogo più adatto in cui godersi le calde giornate estive e nuotare in tranquillità, ma anche la location perfetta per eventi, feste, happy-hour con stuzzichini, buffet freddi e barbecue.

La piscina è a disposizione degli ospiti dell’hotel e alla clientela esterna durante la stagione estiva, da maggio a settembre, dalle ore 10:00 alle 19:00.

Le nostre offerte

Le nostre offerte