Castello Castelluccia: la tua Location per Matrimoni a Roma con Chiesa
18/06/2019
19/06/2019
1
2
0
-
+
-
+
-
+
Prenota

Matrimoni

A Castello della Castelluccia la favola non aspetta altro che essere vissuta. Una location storica che non ha eguali, una tradizione di accoglienza lunga secoli, una ristorazione di primissima qualità, un servizio impeccabile: sono tante le ragioni per cui scegliere Castello della Castelluccia per il proprio giorno più bello.

La struttura, uno splendido castello del 1300 perfettamente conservato, dispone di tre sale, il "Salone delle Feste", "Il Salone del Ninfeo" e “La Locanda”, terrazze esterne e un grande parco nel verde, dove allestire i più romantici dei ricevimenti. Vanta una cucina raffinata che fa della scelta di materie prime di qualità e della maestria dei suoi chef uno dei suoi punti di forza.

A tutto questo si aggiungono due spazi consacrati altamente suggestivi – la Cappella intitolata a Santa Barbara e il Chiostro esterno – dove celebrare il rito religioso e uno staff dedicato di wedding planner pronti a seguire gli sposi in ogni passo, dalla definizione del menù all’allestimento floreale.

 
 
 

Le nostre offerte

Le nostre offerte