Palenca Luxury Hotels - Meeting Centers - Roma - Luxury & Business Hotels
Offerte e last minute
  • SPECIALE DUE NOTTI - TARIFFA FLESSIBILE

    Colazione inclusa.Solo prenotando tramite il nostro sito: We...

  • Tour dei Castelli Romani in MINI Vintage e degustazione all'azienda vinicola 'Casata Mergè'

    Partenza dall'Hotel Art e arrivo ai Castelli Romani. Il pacc...

  • Tour esclusivo in MINI vintage con pranzo o cena in barca

    Il tour parte dall'Hotel Art ed Include il seguente percorso...

Hotel

Un albergo nato sotto il segno dell'arte non solo per la sua ubicazione o per l'essere stato ricavato da un antico collegio, ma perché l’arte è il trait d’union che collega tutti i suoi elementi.

Non aspettatevi insegne: l'ingresso è un passaggio minimalista mimetizzato tra le tante Gallerie d'arte che costeggiano via Margutta, un lungo corridoio pedonale, con le pareti rivestite di lucido marmo bianco, pavimentato da ciottoli bianchi e illuminato da una creazione dell’artista Enzo Catellani, che dà accesso alla Hall.

Oltre alla luce, ancora caratteristica peculiare di questo albergo sono i colori. I corridoi dei quattro piani, dove si affacciano le 46 camere e suite, sono contraddistinti da quattro diversi colori: il blu, l’arancio, il giallo e il verde, che diventano più intensi all’ingresso degli ospiti. I materiali usati per il rivestimento delle pareti, il vetro e la resina, grazie alle loro tinte forti e insieme trasparenti, ampliano lo spazio. Per terra, lungo i lati del corridoio, scorrono nastri di luce su cui sono scritti versi di poeti come Garcia Lorca e Octavio Paz.
redentratadinner

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti!

© 2010 Palenca Luxury Hotels All Rights Reserved